Porto di Traiano, III-CpV 2014

Ragazzi e ragazze, volevo ricordarvi che domenica 30 novembre ci sara’ la terza tappa della “CORRI per il VERDE” che si svolgerà a Fiumicino nel Sito Archeologico del Porto di Traiano (Via Portuense, Area Archeologica del Porto di Traiano).

Prima partenza è prevista per gli adulti maschi alle 9:30, il resto a seguire, comprese le categorie giovanili con i nostri piccoli rappresentanti.

Ricordo che alle Corri per il Verde verranno assegnati solo punti partecipazione e come l’anno scorso considerando 3 prove su 4

Invito ad essere sempre piu’ numerosi perche’ nella classifica di societa’  siamo ben messi sia tra i maschi che tra le femmine.

Siamo ancora in attesa delle classifiche ufficiali, ma domenica scorsa abbiamo fatto , come sempre, una discreta figura…

Il calendario successivo della Corri per il Verde sarà il seguente:

  • 3^ prova 30 novembre Roma – Oasi del Porto di Traiano – Fiumicino
  • 4^ prova 14 dicembre Roma – Orto Botanico dell’ Università di Tor Vergata.

Si ricorda che l’iscrizione non sarà pagata dalla società ma sarà a carico di ognuno di voi.

Il costo e’ di 4 euro a tappa senza t-shirt , se fatta in anticipo sul sito con l’iscrizione on-line (Sito UISP ) o di 5 euro se fatta sul campo di gara, di 9 euro con t-shirt se fatta in anticipo o 10 euro se fatta sul campo di gara .

Per chi si era iscritto a tutte e 4 le prove , si ricordi di portarsi dietro il pettorale di gara della prima prova

Si ricorda infine che si puo’ gareggiare solo se si e’ in regola con il certificato medico, per cui inviatelo o fatelo pervenire con anticipo a Marco Novaro o ad Alessandro Nulli se vi e’ scaduto o e’ in scadenza (se non ve lo ricordate, chiedete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *