Millennium, Palombara, Criterium

Buongiorno a tutti, vi ricordiamo che domenica 03 settembre ci sara’ la prossima gara inserita nel criterium che si svolgera’ a Palombara Sabina.

Di seguito il regolamento della gara con tutte le modalita’ di iscrizione, o in anticipo entro il 31 agosto al costo di 10 euro o il giorno della gara al costo di 13 euro.

REGOLAMENTO DELLA GARA

La società sportiva ASD Atletica Palombara, con il patrocinio del Comune di Palombara Sabina, organizza per il giorno 03 settembre 2017 la Va Edizione della corsa podistica competitiva “V MILLENNIUM RUNNING”. Alla gara saranno ammessi gli atleti assoluti ed amatori che abbiano superato la maggiore età tesserati alla F.I.D.A.L., al C.S.I. e agli Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI ed in regola con le norme sanitarie vigenti per l’anno 2017, anche provenienti da altre regioni. Gli atleti non tesserati potranno partecipare, effettuando l’iscrizione sul posto come sotto specificato e dovranno essere in possesso del certificato medico agonistico per l’anno 2017.

ISCRIZIONI

La quota di iscrizione è di Euro 10,00 con il chip e il pacco gara assicurato ai primi 600 iscritti. Le preiscrizioni si chiuderanno giovedì 31 agosto alle ore 19,00. Sarà possibile iscriversi anche il giorno della gara entro le ore 09,00 al costo di Euro 13,00.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Per le iscrizioni inviare la lista della Società firmata dal presidente o, per le individuali, il nominativo con allegato il certificato medico agonistico, alla mail info(at)millenniumrunning.it oppure compilare il modulo sul nostro sito. Gli organizzatori si riservano di chiudere le iscrizioni al raggiungimento dei 1.000 iscritti. Al momento dell’iscrizione gli atleti declinano gli organizzatori della manifestazione di ogni tipo di responsabilità su danni fisici e non — su se stessi — cose ed altri.

PAGAMENTO

Il pagamento dovrà essere effettuato al momento del ritiro dei pettorali.

RITIRO PETTORALI

Il ritiro dei pettorali sarà possibile sabato 02 settembre 2017 a Tivoli presso il negozio “Sempre di corsa” in via dell’Inversata N°27 o anche il giorno stesso della gara entro le ore 09.30, presso il bar Millennium a Palombara S. nello stesso raduno-partenza. I pettorali dovranno essere ritirati in un’unica soluzione da un rappresentante per ogni Società.

PACCO GARA

Il pacco gara, di tipo alimentare, sarà consegnato al termine della gara con la riconsegna del microchip

DIPLOMA DI PARTECIPAZIONE

Per tutti gli atleti presenti nelle classifica ufficiale della gara sarà previsto un diploma personalizzato di partecipazione, scaricabile direttamente dalla pagine classifiche del nostro sito.

RITROVO E PARTENZA

Il raduno per giudici e concorrenti è fissato alle ore 07.00 nel Piazzale Salvo D’Acquisto (presso Ospedale San Salvatore di Palombara Sabina), dove si effettuerà, per chi non lo avesse già fatto, il ritiro dei pettorali/microchip. Da qui avverrà la partenza fissata per le ore 10.00 e l’arrivo della gara. I microchip dovranno essere restituiti alla fine della gara, pena il pagamento di Euro 15,00. La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione climatica su un circuito misto cittadino/strada statale-provinciale, chiuso al traffico di 10 Km.

RIFORNIMENTI E ASSISTENZA

Lungo il percorso saranno assicurati :

• il rifornimento d’acqua, sali minerali e frutta secca ai Km 3 — Km 5 — Km 7 — Km 9
  • l’assistenza medica con autoambulanza
  • la presenza della protezione civile

RISTORO FINALE

All’arrivo ci sarà un ricco ristoro finale, aperto anche ai familiari e agli accompagnatori degli atleti, con stand gastronomici forniti di :

• pasta
  • panini
  • barbecue con assaggini di carne
  • frutta, dolci e bevande

NON COMPETITIVA