Utile da sapere

Rifondazione Podistica ha partecipato ad Aprile 2011 al progetto “Lazio cuore sicuro” ed ha conseguito l’assegnazione di un defribrillatore elettronico (DEA). Marco, Alessandra e Paola hanno acquisito, tramite formazione all’ARES 118, il diploma di BLSD.

Sempre in termini di sicurezza della salute, si ricorda che la visita medica sportiva, obbligatoria per poter accedere all’interno delle strutture sportive per svolgere qualunque tipo di attività sportiva, non serve come proforma per completare una pratica amministrativa, bensì ad assicurarsi dello stato di forma e salute del proprio cuore. Una VMA, con test al cicloergometro, è sempre consigliata a chi supera i 40 anni di età, qualunque sia l’impegno sportivo cui si desideri partecipare. Come RP puoi sfruttare le nostre convenzioni.

L’affiliazione al settore SM non si rinnova automaticamente. oltre al CM verifica il pagamento della quota 2011 (65 euro, via bonifico).

Per la stagione 2011 – 2012, abbiamo il piacere di comunicare ai nostri soci la convenzione per l’accesso alla pista di pattinaggio AXEL ed alle strutture connesse. La pista si trova a piazza Mancini ed ha dimensioni olimpioniche. Per utilizzare la convenzione è necessario presentare il tesserino rilasciato dalla società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *