Festa del ventennale

Carissimi… sembra proprio che si faccia!!… alla fine abbiamo fissato la data: il 17 dicembre. La location, dopo vari tentativi ed esplorazioni è stata definita: Villa Viadeicolli a Palombara… tana della Vipera berus!

Nell’occasione, oltre ai festeggiamenti del ventennale, prevediamo di sbrigare le attività annuali ordinarie dell’associazione (elezioni del direttivo, del presidente, approvazione del bilancio…) e di effettuare le premiazioni del Criterium, ”croce e delizia” dei nostri consociati.
Insomma faremo tutto insieme e quindi non potete mancare!!
Sarà un’altra occasione per condividere una parte di vita, riflessioni, considerazioni, progetti, ricordi e… vino.

Questo ultimo anno ha contribuito a consolidare il nostro carattere.
Stiamo diventando un piccolo ma saldo riferimento fra le associazioni sportive che antepongono l’aspetto educativo, sociale, etico ed inclusivo alla prestazione.

La curiosità, l’affetto che ci dimostrano le persone che intercettano le nostre attività ce lo dimostrano. Anche la diffidenza, fieramente sopportata, di alcuni ambiti federali ci dice che siamo sulla strada giusta: non ne abbiamo mai condiviso scelte e stile.

Le crescenti responsabilità nel dare risposte tecniche adeguate nell’ambito formativo e nell’organizzazione di significativi e connotati eventi sportivi testimoniano la nostra vocazione a fare tutto ed al meglio nel rispetto dei principi che ci hanno da sempre animato.

Da sempre facciamo “a modo nostro” e molte nostre scelte organizzative di successo sono state ultimamente copiate.
Certo, con i compromessi del “campionismo” abbiamo qualche difficoltà, ma puntiamo a migliorare i nostri allievi per ottenere risultati di soddisfazione e nello stesso tempo, con energie immutate, sosteniamo e supportiamo lo sforzo degli ultimi.

Viva i nostri ragazzi… che affrontano le loro sfide con grande serenità.

Viva voi vecchiacci… che vi mettete in gioco con impegno esemplare e spirito sportivo.

Viva chi è alla ricerca della felicita’… perchè: ”… la vita non è fatta solo per lavorare ma ha bisogno di tempo libero per l’esercizio della libertà. La libertà di avere tempo per fare le cose che ci piacciono: stare con i figli, con gli amici, andare a pescare… (P. Mujica)”… e a correre!!!