Assemblea dei Soci 2013

Giovedì 7 Novembre si è tenuta l’annuale assemblea dei soci, ricca di spunti e di iniziative. Gabriele Paolucci succede a Marco Novaro nella carica di presidente.

Assemblea dei Soci 2013
Assemblea dei Soci 2013

Sono una ventina i soci presenti nella sede sociale della Balduina. Al termine della fase enogastronomica, arricchita da una splendida prestazione culinaria del presidente uscente e da una serie di torte di assoluto rilievo, si è passati all’approvazione dei bilanci ed alla discussione sui punti all’ordine del giorno. Di particolare evidenza: il tema relativo al problema dello stato dei campi sportivi a Roma e la volontà di perseguire la strada intrapresa con la pubblicazione della nostra lettera aperta ed i successivi incontri con CONI e FIDAL;  l’impegno a partecipare all’organizzazione di una manifestazione sportiva al parco delle Valli in collaborazione con L’Uisp Roma e l’Arci Solidarietà; l’adesione all’iniziativa di solidarietà organizzata dalla onlus World Friends in seno alla Maratona di Roma; alcune idea per l’organizzazione di una trasferta all’estero. Si è poi proceduto alla premiazione del Criterium sociale, che quest’anno ha visto l’affermazione perentoria di Marcella, che ha diviso il podio con Paola e Stefano Conti.
Al termine sono stati presentati i candidati alle cariche direttive e si è proceduto alle votazioni, che portato all’elezione dei seguenti soci: Gabriele Paolucci (presidente), Andrea e Ugo Guerra, Eleonora Lichtner, Marco Novaro, Alessandro Nulli, Paola Paolessi.
Gli incarichi del nuovo direttivo verranno definiti nel corso della riunione di insediamento, in programma giovedì 21 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *