Sabato a Tor di Quinto!

ATTENZIONE!!!!!
Oggi atletica al parchetto di Tor di Quinto. Lo stadio dei marmi  è chiuso per la partita. Spero che la comunicazione arrivi a tutti….

(venendo da Ponte Milvio, viale di Tor di Quinto e poi girare a destra a via delle Fornaci di Tor di Quinto, dove c’è il laghetto)

Corri per il Verde
Trovate in allegato gli atleti iscritti alla 2°tappa della Corri per il Verde di domenica 23 novembre. L’appuntamento è al Parco di Tor Tre Teste alle ore 9.45-10.00. I più piccoli possono arrivare anche alle 10.30. Chi ha già corso la scorsa volta, si ricordi di portare con se il numero di pettorale. Se non lo avete più non importa, metteremo solo il cartellino che vi darò io la mattina stessa. L‘iscrizione anche per questa tappa è a carico della società, ma qualsiasi variazione o disdetta dovete comunicarmela entro le 8 di domenica, per non ritirare e pagare inutilmente.
DOMANI 22 novembre, invece, l’appuntamento è allo Stadio dei Marmi, sperando che la partita di calcio prevista per la sera non ci crei problemi…
N.d.R. L’immagine è tratta da un manifesto della Corri per il Verde del 1996.

2 commenti su “Sabato a Tor di Quinto!”

  1. Carissimi soci e genitori,

    sabato scorso vi abbiamo costretto ad piccolo fuori programma. Perdonate ma… siamo stati costretti ad “improvvisare” (anche se comunque avevamo già previsto questa possibilità e di conseguenza ci eravamo attrezzati, in tutti i sensi). Un fuori programma perché in realtà il CONI stesso ci aveva detto, solo il giorno prima, che lo stadio dei marmi sarebbe rimasto aperto!!! Beh, questa è la gestione impianti a Roma. Questa è la difficoltà ad allenarsi a Roma. Speriamo di non dover ancora “incappare” in questa criticità e di prevedere, quindi, sempre in anticipo. Voi… seguiteci J

    Nonostante tutto… ce l’abbiamo fatta lo stesso. Per questo vorrei ringraziare tutti per la “gentile collaborazione”. Istruttori, atleti e genitori, tutti dinamicamente capaci a riorganizzarsi per non perdere la mattinata, e che bella mattinata.

    Questo è lo spirito che mi piace vivere con tutti voi il sabato, questa è la forza di RP, che voi tutti alimentate ogni settimana.

    Alla prossima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *