Triathlon della Farnesina 2013

Un nutrito gruppo di bambini e ragazzi RP ha partecipato al Triathlon a combinazione che si è svolto domenica 7 aprile allo stadio della Farnesina. Ogni partecipante ha potuto cimentarsi su tre prove, scelte da una serie di possibili combinazioni. In coda al programma erano previste anche delle staffette.

Formula divertentissima, ma con molte insidie per gli organizzatori ed infatti una programmazione difettosa ha portato ad un notevole slittamento delle gare. Abbiamo iniziato in una bella giornata di sole e abbiamo finito intorno alle 21, al buio e al freddo. Abbiamo resistito, questa volta, e portato a termine le gare. Non sarà sempre così, non desistiamo!!!

Ci teniamo a ringraziare i genitori presenti per esserci comunque stati ed i bambini per l’entusiasmo, la grinta e la determinazione nel voler portare a termine le gare e partecipare. C’è chi era alla prima esperienza, chi ci segue da sempre, chi era un pò indeciso ma alla fine si è fatto forza sostenuto dai compagni e tirato dentro nel gruppo: sono stati tutti molto bravi.

Molti ottimi piazzamenti, su tutti la bella vittoria di Filippo De Martino ed il terzo posto di Ruben Paolucci, e  staffette veloci che creano emozioni…appena disponibili inseriremo delle foto.

Le classifiche del triathlon – qui

Il programma del mese di aprile – qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *