La premiazione per il 3° posto di società

Premiazione Corri per il Verde 2011

Il calendario delle attività di Febbraio – qui

Sabato 28 gennaio 2012 nella Sala Rossa delle piscine Coni si è svolta la premiazione delle CORRI PER IL VERDE – 40a EDIZIONE

Potete trovare le classifiche finali – qui

Spicca il 2° posto di Juma nella categoria cuccioli, ma non sono mancati altri piazzamenti di rilievo.

La nostra società ha ottenuto un notevole 3° posto nella classifica di società ‘Giovanili A’, dove fra l’altro ci siamo aggiudicati l’ultima tappa.

Complimenti davvero a tutti i bambini che hanno partecipato a questa edizione della CPV (e, naturalmente, complimenti anche ai genitori…)

Magici i nostri ragazzi anche nell’ultima tappa della corri per il verde, disputata domenica 18 dicembre al parco delle sabine. 3° società nella classifica finale ed addirittura i migliori nella terza prova. Consulta le classifiche e le foto della giornata (area riservata).

Aggiunte le foto (nell’area riservata) della seconda tappa della Corri per il Verde, svoltasi alla Pineta delle Acque Rosse.

Fantastica presenza dei piccoli rifondaroli alla prima tappa della corri per il verde 2011. 40 piccoli rifondaroli. Vedi le foto (area riservata).

Vedete di seguito le informazioni on line per iscriversi alla nuova stagione, che ricalcano in linea di massima l’operato dello scorso anno. Se vuoi ricevere la posta di RP, utilizza il form.

Di seguito potete scaricare il modello per le iscrizioni

L’iscrizione si completa prevedendo la compilazione del modellino di cui sopra, la consegna del CM ed il pagamento della quota di affiliazione 2011-2012 in base all’attività svolta.

Novità di quest’anno è l’avvio guidato alla corsa per i genitori più sportivi e che già svolgono l’attività con Alessandra. Tutti i mercoledì alle 17.00 sempre al Paolo Rosi.