C.d.S. Ragazzi/e prima prova

GRANDE PROVA DI SQUADRA per i ragazzi che sabato pomeriggio nei CdS si sono impegnati tantissimo, conquistando punti importanti nella classifica di società. La seconda prova sarà domenica 24 maggio, a breve i dettagli. Qui l’articolo di Fidal Lazio con le classifiche e foto dei più piccoli in questo articolo.

Bravissimi…. Filippo (4°nei 1000 con 3’19”), Ruben (2° nel vortex con 56.89mt e 5° nei 60h), Giacomo (7° nel vortex e ottimo risultato sui 1000), Dado sul lungo e i 60h, Andrea 60h e vortex, Valerio M. sui 300 e lungo, Valerio O. nei 60h e lungo, Simone sui 300 e il vortex, e Pietro disinvolto sui 1000…. grande squadra! Per le ragazze invece Lavinia e a Eleonora M. hanno coraggiosamente rappresentato la squadra femminile!

Altri risultati importanti con gli Esordienti, con Juma 3° sui 300, Leo resiste e tiene bene la gara, Davide velocissimo, e i più piccoli Leo e Totò che chiudono il giro. E poi le fantastiche bambine scatenate e combattive hanno calpestato la pista con una grinta incredibile… felici di correre! Per chi c’era e ha scattato foto mandatele presto che le mettiamo sul sito!

IMG-20150516-WA0014

Le foto qui sotto sono di Alessandro Gentili:

ANTICIPAZIONE CAMPO ESTIVO:

Scusate il ritardo nel comunicare le date, tra l’altro ci sono novità sia per il periodo che per il luogo. Le date del soggiorno saranno 30 giugno 4 luglio e il campus si svolgerà nel Parco Nazionale d’Abruzzo. A brevissimo vi daremo i dettagli e vi chiederemo le adesioni.