Trofeo di Fiuggi

l’8 marzo si terrà a Fiuggi il Trofeo giovanile di corsa Campestre.  Possono correre tutte le categorie giovanili Esordienti/Ragazzi e Cadetti. Per chi è intenzionato a partecipare alleghiamo il dispositivo della manifestazione. L’appuntamento è alle ore 10.

Questo il programma gare:
  • 10:45  –  400 m Esordienti C – F/M
  • 10:55  –  400 m Esordienti B – F
  • 11:00  –  400 m Esordienti B – M
  • 11:15  –  800 m Esordienti A – M
  • 11:25  –  800 m Esordienti A – F
  • 11:35  –  1.000 m Ragazze – F*
  • 11:45  –  1.500 m Ragazzi – M*
  • 12:00  –   2.000 m Cadette – F*
  • 12:15  –   2.500 m Cadetti – M*

*Valida come Campionato regionale Individuale

Eleonora attende via mail o tramite questo modulo conferma della partecipazione alla gara entro e non oltre giovedì 5 marzo ore 12, in modo da poter effettuare le iscrizioni nei tempi richiesti. La quota d’iscrizione è a carico della società, non sarà possibile iscriversi il giorno stesso della gara.

Per l’8 Marzo… tanti altri appuntamenti in programma, vi segnaliamo due iniziative interessanti:

• L’impianto comunale Fulvio Bernardini sarà con ingresso a sottoscrizione. L’incasso sarà devoluto all’Associazione Differenza Donna.
  • Percorso in bicicletta attraverso i luoghi simbolo delle donne nella Resistenza a Roma, con pranzo alla Casa Internazionale delle Donne.