Palombara 16 settembre

Domenica 16 settembre 2018 ci sara’ la prossima tappa del Criterium di RP a Palombara con la gara “Millennium Running” di 10 km.

La partenza e’ fissata per le 10:00. Prima della gara competitiva intorno alle 9:00, sono previste anche gare di 100 e 400 metri per i bambini, costo iscrizione di 5 euro. Dopo invece alle 10:20 circa ci sara’ anche una non competitiva di 2,5 km aperta a tutti sempre al costo di 5 euro. L’intero incasso derivante dalla partecipazione sarà devoluto all’Associazione Umanitaria ONLUS ” LA TERRAZZA DELL’INFANZIA”.

Le iscrizioni per le societa’ si chiuderanno improrogabilmente giovedi 13 settembre alle 19:00 percio’ entro mercoledi’ sera 12 settembre date conferma ad Alessandro della vostra presenza. Ci si potra’ iscrivere anche il giorno stesso della gara entro le 9:00 ma personalmente e ad un costo di 13 euro invece di 10 euro se fatto prima con la societa’.

Dopo la gara , per trascorrere il proseguimento della giornata, ci si puo’ ritrovare alla tenuta della Paolessi in via dei Colli , dove saranno anche distribuiti i nuovi completini. Per chi non potesse vale la delega, si cerchera’ di distribuirli il piu’ possibile…..

Per il momento e’ tutto, seguiranno altri aggiornamenti!